Di padre in figlio
La storia aziendale della Leotta Serramenti srl fondata nell’anno 2013 dai fratelli Leotta affonda le sue radici nella tradizione artigiana familiare.
Nino Leotta, facendo tesoro degli insegnamenti del padre con cui ha condiviso gli anni della cosiddetta gavetta, realizza, insieme alle sorelle, il suo sogno imprenditoriale: realizzare serramenti di qualità in grado di garantire elevate performance in termini di eleganza, di sicurezza nonché di prestazioni tecniche. La Leotta Serramenti riesce a soddisfare le esigenze della clientela dedicando in ciascuna delle fasi dell’attività, dal progetto iniziale all’installazione del serramento, la massima attenzione ad ogni dettaglio.
L’azienda opera su una superficie coperta di 1600 mq, produce annualmente più di 1000 infissi impiegando nel processo produttivo esperti dipendenti e macchinari all’avanguardia.
I dipendenti rappresentano per l’azienda il capitale più importante, alcuni di essi addirittura prestano la loro attività sin da quando l’azienda è sorta, formando, con i dipendenti più giovani, un ottimo team intergenerazionale.
Nella foto sopra SebastianoLeotta il compianto fondatore dell’azienda. Maestro del ferro Battuto.